|  € 227.960,95


7 novembre 2019
TreCuori a Confcommercio di Ferrara

I casi studio di Welfare Aziendale sorprendenti!

Interventi e formazione sul Welfare: benefici e opportunità.

Durante il convegno gli esperti del settore hanno dato una panoramica delle opportunità del welfare come strumento fondamentale per ottenere il massimo dei benefici fiscali e il grande incremento di produttività.





25 ottobre 2019
TreCuori a Padova con Confcommercio Veneto

Il Welfare con Confcommercio Veneto a Padova

Il focus di questo incontro è stato il Welfare Aziendale e Territoriale

Il convegno si è posto l'obiettivo di approfondire il tema del welfare aziendale e delle sue ricadute nel territorio. Gli esperti del settore hanno dato una panoramica delle opportunità del welfare come strumento virtuoso per tutti i soggetti coinvolti. Attraverso le testimonianze di aziende e lavoratori si ha avuto l'occasione di conoscere i vantaggi del welfare dal punto di vista di coloro che l'hanno sperimentato con successo.
Video Intervistahttps://youtu.be/qZ4K1LH5s5g





16 ottobre 2019
I servizi di TreCuori a Rimini con Confcommercio

Più welfare aziendale e territoriale.

Il convegno di Confartigianato Cremona sulle ultimissime novità del Welfare Aziendale.

Ecco i titoli di giornale riguardanti la nostra partecipazione alla conferenza stampa di Confcommercio della Provincia di Rimini.
Un grande grazie a TR24 e Altarimini Rimini!
Leggi gli articoli integrali qui:
TR24 👉🏻 http://bit.ly/tr24trecuori
Altarimini 👉🏻 http://bit.ly/altariminitrecuori
Ascom 👉🏻 http://bit.ly/ascomtrecuori





15 ottobre 2019
TreCuori al convegno di Confartigianato Cremona.

Convegno: + LIBERTÀ + VALORE = WELFARE

Il convegno di Confartigianato Cremona sulle ultimissime novità del Welfare Aziendale.

Confartigianato Cremona presenta il nuovo, importante, “Servizio Welfare”.
Martedì 15 ottobre, alle ore 18.00, presso la Sede di via Rosario a Cremona (Sala Riunioni – 3° piano), si è tenuto il convegno per illustrare le novità ed i vantaggi del Welfare Aziendale.
Ne abbiamo parlato con: Antonella Pinzauti, direttore generale dell'impresa sociale del sistema Confartigianato e Alberto Fraticelli, co-founder & direttore generale di Sisport S.s.d.p.a. -TRECUORI SPA SOCIETA' BENEFIT.

Info: https://www.confartigianato.cremona.it/servizio-welfare





5 marzo 2018
TreCuori al convegno di Confcommercio Vicenza sul Welfare

Il Contratto Integrativo Terziario apre al Welfare

Il convegno di Confcommercio Vicenza sull’Integrativo Territoriale ha aperto nuove prospettive sull’economia circolare a vantaggio delle attività di vicinato

[tratto da www.confcommerciovicenza.info]

Sala gremita di imprenditori e consulenti del lavoro al convegno sulla modifica al Contratto Integrativo Territoriale del Terziario, che si è tenuto mercoledì 28 febbraio nella sede della Confcommercio di Vicenza. Un segnale, evidentemente, dell’interesse suscitato

Leggi tutto





20 settembre 2017
ROSATE DÀ IL BENVENUTO A TRECUORI

Il Comune di Rosate presenta l'innovativa piattaforma a cittadini, associazioni non-profit e imprese

ROSATE (MI), 20 settembre 2017 - Grande affluenza presso la Sala Consiliare del Comune di Rosate dove ha avuto luogo la presentazione del progetto TreCuori.

L'evento è stato voluto dall'amministrazione comunale che ha ritenuto utile fare conoscere nel proprio territorio l'innovativa piattaforma informatica gratuita che fa interagire persone, imprese, associazioni non profit e amministrazioni pubbliche in maniera reciprocamente utile, generando contributi per le associazioni (come, ad esempio

Leggi tutto





24 luglio 2017
IL COMUNE DI CORDIGNANO PRESENTA TRECUORI

Cittadini, associazioni non profit e imprese protagonisti dell'evento

CORDIGNANO, 24 luglio 2017 – Presso il Teatro comunale Francesconi di Cordignano, ha avuto luogo la presentazione della piattaforma TreCuori, il nuovo sistema di marketing sociale e welfare pensato per favorire la prosperità dei territori,  promuovendo le attività commerciali e generando contributi per enti ed associazioni non profit. Questa iniziativa è stata voluta dall’amministrazione comunale interessata a replicare le esperienze positive che altri territori hanno già attivato in altre zone d'Italia. La serata è stata

Leggi tutto





10 maggio 2017
CONVEGNO DI CONFCOMMERCIO VICENZA SU WELFARE AZIENDALE CON TRECUORI

DAL WELFARE AZIENDALE VANTAGGI PER TUTTI: AZIENDE, LAVORATORI E TERRITORIO
E’ quanto emerso dal convegno tenutosi in Confcommercio Vicenza,
che ha aperto nuove prospettive per le Pmi del Terziario

VICENZA, 10 MAGGIO – Negli ultimi due anni il welfare aziendale è entrato in azienda diventando uno degli elementi che compongono il costo del lavoro. Si può sintetizzare con queste parole l’esordio di Diego Paciello, consulente e commercialista, che ha aperto il convegno sul welfare aziendale nelle Pmi, tenutosi mercoledì 10 maggio nella sede di Confcommercio Vicenza. Obiettivo dell’incontro, quello di (Continua a leggere…)





24 marzo 2017
TRECUORI INVITATA COME ESPERIENZA VIRTUOSA DI WELFARE

Convegno “Ecosistemi di vita e lavoro”: le nuove frontiere del Welfare
Benetton, Ecor, B+B International, Tre Cuori: il Coordinamento Enti Gestori raccoglie le esperienze di successo nel convegno “Ecosistemi di vita e di lavoro” a Vittorio Veneto

 

VITTORIO VENETO, 24 MARZO – Imprenditori e dirigenti hanno condiviso esperienze di successo di welfare aziendale nella Marca Trevigiana a “Ecosistemi di vita e di lavoro”,convegno organizzato dal Coordinamento Enti Gestori nell’Aula Civica del Museo della Battaglia a Vittorio Veneto.
Già 150 persone lavorano da casa un giorno alla settimana, e presto diventeranno 400, (Continua a leggere…)





9 marzo 2017
IL COMUNE DI TOMBOLO PRESENTA TRECUORI

Il Comune di Tombolo e il Welfare Point di Cittadella presentano  TreCuori a cittadini, associazioni non profit e imprese

 

TOMBOLO, 9 marzo 2017 – Presso la sala “C. Tombolan” Massimo Gelain del Welfare Point di Cittadella e Alberto Fraticelli di TreCuori hanno presentato la piattaforma TreCuori, il nuovo sistema di marketing sociale pensato per aiutare enti ed associazioni non profit a ricevere contributi con continuità e senza alcun costo.
La presentazione è stata voluta dall’amministrazione comunale (Continua a leggere…)