Le cose importanti meritano la priorità:
Auguri a te e al tuo territorio!

Caro/a Amico/a,

per dirti Buon Natale non vogliamo aspettare e preferiamo mandarti il nostro augurio con un po’ di anticipo e di calma, lasciandoti più tempo e relax per te e i tuoi cari nei giorni di festa che presto arriveranno.
Auguri a te e al tuo territorio,
perché crediamo che persone e imprese possano vivere «bene» se anche i territori dove loro vivono «stanno bene».

Noi di TreCuori crediamo che i tempi siano ormai maturi per comprendere che le persone possano vivere “bene” se anche i territori dove loro vivono “stanno bene”. Crediamo infatti in un sistema economico che abbia al centro le persone, i territori e la loro sostenibilità. Ed è questa convinzione che ci spinge ogni giorno ad impegnarci a fondo per difendere, sostenere e sviluppare la prosperità dei territori: quei territori che prima di tutto sono relazioni, economiche e sociali, tra imprese, persone, associazioni di categoria, amministrazioni pubbliche, scuole e associazioni.

Da anni stiamo facendo crescere i nostri servizi di Welfare Aziendale, Welfare Pubblico e Marketing Sociale – ormai sempre più diffusi in tutta Italia ed utilizzati da più di 20.000 imprese e 100.000 persone – per aumentare il potere d’acquisto dei lavoratori, migliorare la produttività e il risparmio delle imprese, portare più contributi economici per associazioni non profit e scuole.

Abbiamo anche sviluppato un nuovo progetto molto ambizioso per riportare nel territorio buona parte dei consumi che i grandi player on line gli hanno sottratto. Un’iniziativa pensata per offrire nuove opportunità a commercianti, artigiani e PMI attraverso un modello economico basato sulla reciprocità degli scambi, sulla convenienza e sul diritto. Presto forniremo tutti i dettagli e se vorrai anche tu potrai parteciparvi.

Come forse già saprai siamo una società aperta perché ciò che vogliamo fare è “cambiare le cose” e per questo c’è bisogno di tutti. Se anche tu condividi gli stessi Valori e vuoi saperne di più, non esitare a chiamarci: sarà un piacere metterti al corrente e se ciò che vedrai ti piacerà, potrai unirti a noi …. e sarai il benvenuto.

Nel frattempo, abbiamo il piacere di segnalarti qui sotto alcuni aggiornamenti riguardanti i nostri servizi e nuove opportunità per far crescere la prosperità e il benessere delle persone e dei territori in cui vivono.

Questa è la visione che ci ispira nei servizi che offriamo e in questi auguri che ti esprimiamo, di cuore.

Con il piacere di essere utili,
Auguri!

TreCuori Spa
Società Benefit

Welfare Aziendale: 3.000 opportunità last minute!

Il welfare aziendale permette di dare ai dipendenti benefit detassati, un bel vantaggio per lavoratori e aziende!
In più, le recenti norme hanno alzato le soglie dei fringe benefit a 3.000 € (ma solo fino al 31/12/22). Opportunità da cogliere, potendo anche dedurre tutti i costi nel bilancio 2022.

Marketing Sociale

Da un lato negozi e attività che hanno ottenuto più vendite da migliaia di clienti. Dall’altro non profit e scuole che hanno incassato contributi, in alcuni casi di oltre 10 mila euro. Una relazione win-win incentrata sul territorio. Vuoi farlo anche tu? Iscriviti, è gratis!

Welfare Pubblico

E’ lo strumento che TreCuori offre alle Pubbliche Amministrazioni per erogare ai cittadini contributi economici in maniera efficace, semplice, controllata e generativa e così attivare un circolo virtuoso per il bene comune. Scopri le esperienze virtuose in varie zone d’Italia!

MarketPass

Un nuovo progetto che si integra fortemente con i servizi già consolidati. Un nuovo mercato per riportare nel territorio parte degli scambi che i grandi player on line stanno sottraendo.

Condividi questi valori?

Anche tu ritieni che sia importante difendere, sostenere e sviluppare i territori dove viviamo e lavoriamo? Anche tu credi che i servizi di TreCuori siano innovativi, utili e pertanto destinati al successo? Se vuoi, unisciti a noi e diventa socio della nostra “Public Company dei Territori”!

Pensi che possa interessare a qualche tuo amico, un’impresa,  un’attività commerciale, un’amministrazione pubblica, una scuola o un’associazione no-profit? Inoltragli questa mail, gli farai un bel regalo!