AUGURI DI NATALE 2021



AUGURI DI NATALE 2021 TRECUORI
Auguri a te...e anche al tuo territorio!

Cara Amica, Caro Amico,

auguri a te....e anche al tuo territorio!
Sai perché?
Perché noi di TreCuori crediamo che i tempi siano ormai maturi per comprendere che le persone possano vivere "bene" se anche i territori dove loro vivono "stanno bene". Crediamo infatti in un sistema economico che abbia al centro le persone, i territori e la loro sostenibilità. Ed è questa convinzione che ci spinge ogni giorno ad impegnarci a fondo per difendere, sostenere e sviluppare la prosperità dei territori: quei territori che prima di tutto sono relazioni, economiche e sociali, tra imprese, persone, associazioni di categoria, amministrazioni pubbliche, scuole e associazioni.
 
Abbiamo sviluppato e implementato i nostri servizi di Welfare Aziendale, Welfare Pubblico e Marketing Sociale - che ormai sono utilizzati da più di 20.000 imprese e 80.000 persone - per aumentare il potere d’acquisto dei lavoratori, migliorare la produttività e il risparmio delle imprese, portare più contributi economici per associazioni non profit e scuole.
 
Abbiamo nel frattempo lavorato senza sosta per mettere a punto un nuovo ambizioso progetto, su cui lavoriamo da anni. È un’iniziativa pensata per offrire nuove opportunità a commercianti, artigiani e PMI: un modello economico che potremmo definire rivoluzionario, basato sulla reciprocità degli scambi, sulla convenienza e sul diritto. Lo scopo è riportare nel territorio buona parte degli scambi che i grandi player on line gli hanno sottratto.    
Non vediamo l’ora di inviarti maggior dettagli relativamente a questo progetto del tutto innovativo che apriremo al pubblico nel 2022 ed al quale potrai partecipare anche tu.
Sarà una iniziativa “non ordinaria”, di grande impatto economico e sociale che sentiamo il dovere di realizzare.

Come forse già saprai siamo una società aperta perché ciò che vogliamo fare è “cambiare le cose” e per questo c’è bisogno di tutti. Se anche tu condividi gli stessi Valori e vuoi saperne di più, non esitare a chiamarci: sarà un piacere metterti al corrente e se ciò che vedrai ti piacerà, potrai unirti a noi …. e sarai il benvenuto.  

Nel frattempo, abbiamo il piacere di segnalarti qui sotto alcuni aggiornamenti riguardanti i nostri servizi e nuove opportunità per far crescere la prosperità e il benessere delle persone e dei territori in cui vivono.

 

Con il piacere di essere utili,
Auguri!


Le persone di TreCuori Spa
Società Benefit

Welfare Aziendale last minute!


Il welfare aziendale permette di dare ai dipendenti benefit detassati, un bel vantaggio per lavoratori e aziende!
L’anno è quasi finito, ma c'è ancora tempo per avviare un piano welfare con competenza 2021 anche attivandolo ad inizio 2022 (fino all'approvazione del bilancio): scopri tutti i vantaggi!

 
 
Leggi la News

Marketing Sociale


Da un lato negozi e attività che hanno ottenuto più vendite da migliaia di clienti. Dall'altro non profit e scuole che hanno incassato contributi, in alcuni casi di oltre 10 mila euro. Una relazione win-win incentrata sul territorio. Vuoi farlo anche tu? Iscriviti, è gratis!

 
Leggi la News

Welfare Pubblico


E' lo strumento che TreCuori offre alle Pubbliche Amministrazioni per erogare ai cittadini contributi economici in maniera efficace, semplice, controllata e generativa e così attivare un circolo virtuoso per il bene comune. Scopri le esperienze virtuose in varie zone d'Italia!

 
Scopri di più

MarketPass


Il nuovo progetto su cui stiamo lavorando da alcuni anni e che si integra fortemente con i servizi già consolidati. Un nuovo mercato per riportare nel territorio parte degli scambi che i grandi player on line stanno sottraendo.

 
Stay tuned!

Condividi questi Valori?


Anche tu ritieni che sia importante difendere, sostenere e sviluppare i territori dove viviamo e lavoriamo? Anche tu credi che i servizi di TreCuori siano innovativi, utili e pertanto destinati al successo? Se vuoi, unisciti a noi e diventa socio della nostra "Public Company dei Territori"!

 
Scopri di più

Pensi che possa interessare a qualche tuo amico, un'impresa,  un’attività commerciale, un’amministrazione pubblica, una scuola o un’associazione no-profit? Inoltragli questa mail, gli farai un bel regalo!

Condividi