WELFARE PER TUTTI: Una serie di News per facilitare la conoscenza del Welfare



Nuovi contenuti di approfondimento utili a persone, imprese e consulenti

 

Si dice spesso che il welfare aziendale sia un argomento ancora poco conosciuto e che l’efficacia del welfare dipenda anche dalla sua conoscenza…e allora facciamo qualcosa! 

Quotidianamente riceviamo richieste di informazioni relativamente al welfare aziendale. Questo soprattutto da parte di aziende, consulenti e lavoratori che ancora non hanno iniziato ad utilizzare il welfare in prima persona, ma che magari ne hanno sentito parlare o ne hanno letto sui giornali e stanno semplicemente cercando di raccogliere informazioni per conoscerlo e poter valutare se possa essere un’opportunità interessante per la propria realtà, che sia quella di datore di lavoro, dipendente, fornitore di servizi, consulente aziendale o amministratore pubblico.

Noi di TreCuori siamo abituati a presentare attraverso vari canali dedicati (presentazioni in azienda, tutorial nelle aree riservate, ecc…) le opportunità del welfare aziendale a chi sta per attivare un piano welfare, ma riteniamo utile allargare la conoscenza del welfare a tutti i potenziali interessati.

Per questo, abbiamo pensato ad una serie dedicata di News di carattere divulgativo, non troppo tecniche, che possano presentare sia i principi generali del welfare aziendale che alcune peculiarità della nostra piattaforma TreCuori.

Con un linguaggio semplice, spazieremo dai presupposti normativi agli esempi pratici, con rimandi ad approfondimenti dentro e fuori il sito TreCuori, per fare in modo che ognuno possa conoscere e cogliere le opportunità che il welfare aziendale offre.

Che tu sia un lavoratore, un’impresa, un consulente oppure un amministratore pubblico, segui le prossime puntate di questa serie e aumenta la tua conoscenza del welfare!

TreCuori, utili essendo utili!

 

 

Segui le nostre pagine social per essere sempre aggiornato su TreCuori!

 

Condividi