Welfare Aziendale

Il Welfare di TreCuori è utile ai vari soggetti di un territorio:

Alle Imprese di qualsiasi dimensione che riconoscono benefit, perché possono godere dei benefici fiscali che la legge ha previsto per loro ed i loro dipendenti, offrendo loro massima libertà e ricaduta sul territorio.

Ai lavoratori, perché godono di maggior potere d’acquisto e di massima libertà nell’utilizzarlo scegliendo propri fornitori
di fiducia sul territorio.

Ai fornitori di servizi welfare (profit e non profit), perché permette loro di essere scelti dai loro clienti e così incassare spese welfare, senza dover pagare alcuna commissione commerciale.

Ad Associazioni di categoria e consulenti, perché permette loro di supportare le aziende clienti e con servizi utili ed al contempo di sostegno al territorio, consolidando così il loro ruolo (marketing sociale, welfare aziendale, cordis).

Agli Amministratori pubblici, perché stimola efficacemente i consumi locali, migliora la produttività delle imprese, sostiene occupazione e reddito dei lavoratori garantendo maggiore potere d’acquisto e rafforza le relazioni commerciali e sociali.
Attraverso il welfare territoriale possono anche gestire in maniera efficiente risorse per famiglie e cittadini.