Welfare Aziendale

Come attivarlo

L’impresa contatta il proprio consulente di fiducia dicendo di essere interessato ai servizi di TreCuori oppure contatta direttamente TreCuori.

Il consulente contatta direttamente TreCuori: gli metteremo a disposizione il nostro know-how ed i nostri strumenti per permettergli di supportare i propri clienti.

Il lavoratore suggerisce al proprio datore di lavoro di contattare il suo consulente o direttamente TreCuori.
Suggerisce inoltre al fornitore presso cui vorrebbe spendere il suo  credito welfare di registrarsi gratuitamente attraverso la pagina di registrazione.

Il fornitore registra gratuitamente la propria attività compilando il form.

Cosa si fa durante un piano welfare

L’impresa consigliata dal proprio consulente, stabilisce i parametri del panio welfare (valori, beneficiari etc) e ne osserva l’andamento.

Il consulente supporta l’azienda nello stabilire i parametri del piano e, se vuole, si occupa della comunicazione ai lavoratori e della gesione dei dati in piattaforma.

Il lavoratore supportato dal customer service TreCuori usa la propria area riservata per utilizzare il suo credito welfare scegliendo i servizi, i fornitori ed i beneficiari (lui o i suoi familiari).

Il fornitore reso visibile dalla piattaforma su APP e sito e scelto dal lavoratore, eroga il proprio servizio essendo pagato dalla piattaforma TreCuori in tempi molto celeri (istantanei o in qualche giorno a seconda dei casi) senza dovere riconoscere alcuna commissione.