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Marketing Sociale

Un circolo virtuoso in favore di No-Profit e attività locali

Il servizio che consente alle Attività Profit del territorio di promuoversi senza costi fissi e alle Associazioni No-Profit di ottenere contributi senza sostenere alcun costo.

Perchè nasce il Marketing Sociale?

Il Marketing Sociale è stato creato per favorire l’attivazione di relazioni reciprocamente utili tra organizzazioni profit, no-profit e cittadini, in una logica di sostenibilità economica dei territori.

Screen Marketing Sociale_Mockup
Screen Marketing Sociale_Mockup

Un circolo virtuoso in favore di No-Profit e attività locali

Il servizio che consente alle Attività Profit del territorio di promuoversi senza costi fissi e alle Associazioni No-Profit di ottenere contributi senza sostenere alcun costo.

Perchè nasce il Marketing Sociale?

Il Marketing Sociale è stato creato per favorire l’attivazione di relazioni reciprocamente utili tra organizzazioni profit, no-profit e cittadini, in una logica di sostenibilità economica dei territori.

A chi rivolgiamo il nostro servizio?

Sono interessati al Marketing Sociale le organizzazioni No-Profit (Onlus, scuole, associazioni sportive, culturali e benefiche, ecc.), le attività profit (commerciali, artigianali, professionali, ecc.) e le amministrazioni pubbliche, che intendono diffondere il servizio nel proprio territorio.

Come accedere al Marketing Sociale?

Clicca sul bottone sottostante e segui le indicazioni per richiedere l’attivazione del servizio.

A chi rivolgiamo il nostro servizio?

Sono interessati al Marketing Sociale le organizzazioni No-Profit (Onlus, scuole, associazioni sportive, culturali e benefiche, ecc.), le attività profit (commerciali, artigianali, professionali, ecc.) e le amministrazioni pubbliche, che intendono diffondere il servizio nel proprio territorio.

Come accedere al Marketing Sociale?

Clicca sul bottone sottostante e segui le indicazioni per richiedere l’attivazione del servizio.

Le caratteristiche del Marketing Sociale

  • I contributi sono generati grazie agli acquisti dei sostenitori delle no-profit presso le attività aderenti
  • Per le attività profit:
    • nessun costo fisso di attivazione
    • possibilità di scegliere liberamente cotributo e relativa soglia
  • Per le attività no-profit:
    • nessun costo
  • Per le persone:
    • nessun costo

I benefici del Marketing Sociale

Per le Associazioni No-Profit è uno strumento per ottenere contributi senza sostenere alcun costo e per coinvolgere tutti i propri associati, mentre per le Attività Commerciali è una leva di marketing che permette di promuovere la propria attività, fidelizzare i clienti e generare una ricaduta sociale positiva sul territorio.

I benefici del Marketing Sociale

Per le Associazioni No-Profit è uno strumento per ottenere contributi senza sostenere alcun costo e per coinvolgere tutti i propri associati, mentre per le Attività Commerciali è una leva di marketing che permette di promuovere la propria attività, fidelizzare i clienti e generare una ricaduta sociale positiva sul territorio.

MarketPass

Una piattaforma digitale a servizio delle PMI: un passepartout per il mercato

Lo strumento che rende effettivo ed operativo il Patto di Reciprocità implicitamente riconosciuto da tutti gli aderenti alla Cordis Community. Lo scopo ultimo è difendere, sostenere e sviluppare la prosperità dei Territori.

Perchè nasce MarketPass?

Il mondo è cambiato e l’economia digitale è diventata parte rilevante e imprescindibile dell’economia moderna. Vendere on line è un’attività specialistica che poco si adatta alle PMI. Le regole che governano il mercato e-commerce sono complesse, specialistiche e profondamente diverse dal commercio tradizionale. MarketPass vuole porsi al servizio del commercio locale e delle PMI per accettare le sfide dei tempi moderni. Lo scopo è strappare mercato a multinazionali e grandi player on line per riportali e trattenerli nei territori.

Una piattaforma digitale a servizio delle PMI: un passepartout per il mercato

Lo strumento che rende effettivo ed operativo il Patto di Reciprocità implicitamente riconosciuto da tutti gli aderenti alla Cordis Community. Lo scopo ultimo è difendere, sostenere e sviluppare la prosperità dei Territori.

Perchè nasce MarketPass?

Il mondo è cambiato e l’economia digitale è diventata parte rilevante e imprescindibile dell’economia moderna. Vendere on line è un’attività specialistica che poco si adatta alle PMI. Le regole che governano il mercato e-commerce sono complesse, specialistiche e profondamente diverse dal commercio tradizionale. MarketPass vuole porsi al servizio del commercio locale e delle PMI per accettare le sfide dei tempi moderni. Lo scopo è strappare mercato a multinazionali e grandi player on line per riportali e trattenerli nei territori.

A chi si rivolge il nostro servizio?

Tutte le PMI aderenti alla Cordis Community. Il servizio si rivolge quindi a tutte le aziende italiane che rientrano nella categoria delle PMI che accettano l’implicito Patto di Reciprocità che è alla base della Cordis Community.

Come si accede a MarketPass?

Tutte le imprese aderenti alla Cordis Community hanno direttamente e gratuitamente accesso a MarketPass.

Clicca sul bottone sottostante e segui le indicazioni per richiedere l’accesso al servizio.

A chi si rivolge il nostro servizio?

Tutte le PMI aderenti alla Cordis Community. Il servizio si rivolge quindi a tutte le aziende italiane che rientrano nella categoria delle PMI che accettano l’implicito Patto di Reciprocità che è alla base della Cordis Community.

Come si accede a MarketPass?

Tutte le imprese aderenti alla Cordis Community hanno direttamente e gratuitamente accesso a MarketPass.

Clicca sul bottone sottostante e segui le indicazioni per richiedere l’accesso al servizio.

Le caratteristiche di MarketPass

  • Tutti i prodotti ed i servizi acquistati su MarketPass sono sempre pagabili parte in Euro e parte con annotazione in un “Conto” a compensazione di future compravendite
  • MarketPass è gestito da TreCuori S.p.A. Società Benefit
  • I prezzi ed il servizio sono mediamente in linea con quelli dei principali player del mercato online
  • TreCuori non vende nulla, ma si mette a sevizio dei cittadini e delle imprese occupandosi di tutto ciò che è necessario per gestire efficacemente gli scambi
  • Non ci sono oneri fissi da sostenere nè per chi acquista nè per chi vende
  • TreCuori espone i prodotti ed i servizi delle PMI ed accetta mandati all’acquisto da parte di chi vuole acquistare
  • Chi vende paga i servizi ricevuti con una commissione proporzionale al valore di quanto venduto
  • TreCuori non applica ricarichi commerciali sui prodotti venduti su MarketPass

I benefici di MarketPass

  • rende effettivo ed operativo il Patto di Reciprocità con il conseguente aumento delle vendite e delle marginalità delle PMI
  • coinvolge i cittadini, i quali, sfruttando il Welfare Indiretto, troveranno conveniente acquistare in MarketPass (e quindi da una piccola e media impresa), piuttosto che su altre piattaforme on-line

I benefici di MarketPass

  • rende effettivo ed operativo il Patto di Reciprocità con il conseguente aumento delle vendite e delle marginalità delle PMI
  • coinvolge i cittadini, i quali, sfruttando il Welfare Indiretto, troveranno conveniente acquistare in MarketPass (e quindi da una piccola e media impresa), piuttosto che su altre piattaforme on-line

Sicurezza Avanzata

Sicurezza e tutela sul lavoro oltre gli aspetti formali

Un servizio digitale che monitora e documenta puntualmente il livello di preparazione dei singoli lavoratori in materia di salute e sicurezza sul lavoro, limitando così le responsabilità legali del datore di lavoro.

Perchè nasce Sicurezza Avanzata?

Esistono molti software relativi alla sicurezza sul lavoro, ma la maggior parte di essi si limitano alla gestione degli adempimenti formali. Sicurezza Avanzata permette di fare formazione puntuale, personalizzata in base all’attività effettivamente svolta dal singolo lavoratore, monitorando costantemente il grado di consapevolezza dei rischi e se la preparazione è adeguata per prevenirli.

Screen WHITE_Mobile Mockup
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Sicurezza e tutela sul lavoro oltre gli aspetti formali

Un servizio digitale che monitora e documenta puntualmente il livello di preparazione dei singoli lavoratori in materia di salute e sicurezza sul lavoro, limitando così le responsabilità legali del datore di lavoro.

Perchè nasce Sicurezza Avanzata?

Esistono molti software relativi alla sicurezza sul lavoro, ma la maggior parte di essi si limitano alla gestione degli adempimenti formali. Sicurezza Avanzata permette di fare formazione puntuale, personalizzata in base all’attività effettivamente svolta dal singolo lavoratore, monitorando costantemente il grado di consapevolezza dei rischi e se la preparazione è adeguata per prevenirli.

A chi rivolgiamo il nostro servizio?

Ai datori di lavoro che hanno davvero a cuore la sicurezza dei propri dipendenti, che sono disposti a fare il necessario per proteggerli e, in caso di sinistro, poter dimostrare ad un eventuale giudice di aver fatto tutto il possibile per prevenire gli infortuni limitando così la propria responsabilità.

Come accedere a Sicurezza Avanzata?

Rivolgiti al tuo consulente di fiducia che, se non l’avrà già fatto, potrà mettersi in contatto direttamente con TreCuori.
Oppure clicca sul bottone sottostante e segui le indicazioni per richiedere l’attivazione del servizio.

A chi rivolgiamo il nostro servizio?

Ai datori di lavoro che hanno davvero a cuore la sicurezza dei propri dipendenti, che sono disposti a fare il necessario per proteggerli e, in caso di sinistro, poter dimostrare ad un eventuale giudice di aver fatto tutto il possibile per prevenire gli infortuni limitando così la propria responsabilità.

Come accedere a Sicurezza Avanzata?

Rivolgiti al tuo consulente di fiducia che, se non l’avrà già fatto, potrà mettersi in contatto direttamente con TreCuori.
Oppure clicca sul bottone sottostante e segui le indicazioni per richiedere l’attivazione del servizio.

Le caratteristiche della Sicurezza Avanzata

  • Servizio interamente digitalizzato
  • Sistema integrato per i diversi ruoli connessi alla sicurezza
  • Domande e risposte a punti, proposte ai lavoratori con sequenza predefinita e certificate senza possibilità di contraffazione
  • Oltre 20.000 domande e 80.000 risposte per test specialistici. Punteggi assegnati automaticamente in base all’importanza della domanda ed alla qualità della risposta scelta dal lavoratore
  • Monitoraggio, anche a distanza, con segnalazione automatica e puntuale dei soggetti non adeguatamente preparati in materiali di sicurezza
  • Domande e risposte vengono proposte nella lingua madre di ogni singolo lavoratore
  • Calendario eventi
  • Archivio documenti
  • Reportistica ai fini ESG (GRI 403)

I benefici della Sicurezza Avanzata

  • alzare il livello di sensibilità dei lavoratori verso il tema della sicurezza rendendoli consapevoli della sua importanza;
  • disporre di una solida linea di difesa per il datore di lavoro che ha “operato bene”.

I benefici della Sicurezza Avanzata

  • alzare il livello di sensibilità dei lavoratori verso il tema della sicurezza rendendoli consapevoli della sua importanza;
  • disporre di una solida linea di difesa per il datore di lavoro che ha “operato bene”.

Firmax

Semplifica e velocizza la raccolta delle firme ed archivia i documenti

Un servizio di gestione del flusso documentale per la raccolta delle firme secondo quanto previsto dalle normative europee.

Perchè nasce Firmax?

Firmax è il servizio che permette di gestire la “Firma Elettronica Semplice” (FES), un processo informatico che consente di esprimere la volontà di sottoscrivere il documento da parte del firmatario, associare dati del sottoscrittore al documento informatico e, infine, determinare la forza della firma stessa. È un servizio che aumenta l’efficienza dei processi aziendali e risponde alle direttive della Comunità Europea (e-Idas Regolamento EU n. 910/2014). Ad oggi è ancora poco noto e poco utilizzato perché costoso. TreCuori, inserendolo nella propria Piattaforma, ha voluto azzerare i costi fissi per renderlo economico ed efficiente e, quindi, accessibile a tutti.

Screen WHITE_Mobile Mockup
Screen WHITE_Mobile Mockup

Semplifica e velocizza la raccolta delle firme ed archivia i documenti

Un servizio di gestione del flusso documentale per la raccolta delle firme secondo quanto previsto dalle normative europee.

Perchè nasce Firmax?

Firmax è il servizio che permette di gestire la “Firma Elettronica Semplice” (FES), un processo informatico che consente di esprimere la volontà di sottoscrivere il documento da parte del firmatario, associare dati del sottoscrittore al documento informatico e, infine, determinare la forza della firma stessa. È un servizio che aumenta l’efficienza dei processi aziendali e risponde alle direttive della Comunità Europea (e-Idas Regolamento EU n. 910/2014). Ad oggi è ancora poco noto e poco utilizzato perché costoso. TreCuori, inserendolo nella propria Piattaforma, ha voluto azzerare i costi fissi per renderlo economico ed efficiente e, quindi, accessibile a tutti.

A chi rivolgiamo il nostro servizio?

Il nostro target sono imprese, manager e professionisti, che si relazionano con imprese e privati.

Come accedere a Firmax?

Rivolgiti al tuo consulente di fiducia o ad una Associazione di Categoria che, se non l’avrà già fatto, si potrà rivolgere direttamente a TreCuori.
Oppure clicca sul bottone sottostante e segui le indicazioni per richiedere l’attivazione del servizio.

A chi rivolgiamo il nostro servizio?

Il nostro target sono imprese, manager e professionisti, che si relazionano con imprese e privati.

Come accedere a Firmax?

Rivolgiti al tuo consulente di fiducia o ad una Associazione di Categoria che, se non l’avrà già fatto, si potrà rivolgere direttamente a TreCuori.
Oppure clicca sul bottone sottostante e segui le indicazioni per richiedere l’attivazione del servizio.

Le caratteristiche di Firmax

  • Processo certificato secondo le normative europee
  • Meno di un minuto per raccogliere una firma
  • Cruscotto con lo stato del processo di firma
  • Archivio documentale criptato e gratuito per 1.000 documenti firmati
  • Formazione ed assistenza nell’attivazione e gestione del servizio

I benefici di Firmax

Efficienza, rapidità, conservazione, riduzione dell’uso della carta. Uno strumento affidabile e conforme alle norme per raccogliere firme strutturate secondo una logica ben definita, privo di complicazioni burocratiche e di lunghe attese riscontrabili nella gestione delle firme cartacee.

I benefici di Firmax

Efficienza, rapidità, conservazione, riduzione dell’uso della carta. Uno strumento affidabile e conforme alle norme per raccogliere firme strutturate secondo una logica ben definita, privo di complicazioni burocratiche e di lunghe attese riscontrabili nella gestione delle firme cartacee.

InfoPass

Il servizio di informazioni commerciali per valutare clienti e fornitori

Un servizio per accedere alle informazioni economiche e di contatto di tutte le aziende italiane, con un semplice click.

Perchè nasce InfoPass?

In un mondo in continuo cambiamento è sempre più importante avere a disposizione dei dati significativi e semplici per poter capire immediatamente con chi si ha a che fare.

Screen InfoPass_Mockup
Screen InfoPass_Mockup

Il servizio di informazioni commerciali per valutare clienti e fornitori

Un servizio per accedere alle informazioni economiche e di contatto di tutte le aziende italiane, con un semplice click.

Perchè nasce InfoPass?

In un mondo in continuo cambiamento è sempre più importante avere a disposizione dei dati significativi e semplici per poter capire immediatamente con chi si ha a che fare.

A chi rivolgiamo il nostro servizio?

Il nostro target sono gli imprenditori, i manager e i professionisti che si relazionano con imprese italiane.

Come accedere a InfoPass?

Rivolgiti al tuo consulente di fiducia che, se non l’avrà già fatto, potrà mettersi in contatto direttamente con TreCuori.
Oppure clicca sul bottone sottostante e segui le indicazioni per richiedere l’attivazione del servizio.

A chi rivolgiamo il nostro servizio?

Il nostro target sono gli imprenditori, i manager e i professionisti che si relazionano con imprese italiane.

Come accedere a InfoPass?

Rivolgiti al tuo consulente di fiducia che, se non l’avrà già fatto, potrà mettersi in contatto direttamente con TreCuori.
Oppure clicca sul bottone sottostante e segui le indicazioni per richiedere l’attivazione del servizio.

Le caratteristiche di InfoPass

  • Database di tutte le aziende italiane
  • Informazioni economiche e di contatto
  • Fonte dati: Camera di Commercio e INPS, con aggiornamento settimanale
  • Macro-dati di bilancio degli ultimi 3 anni
  • Possibilità di filtrare le ricerche per parametri dimensionali, geografici o merceologici
  • Possibilità di scaricare liste di interesse con tutti i dati

I benefici di InfoPass

InfoPass permette di avere accesso istantaneo ad informazioni rilevanti relative a tutte le aziende italiane iscritte alla CCIAA.
Un servizio strategico, affidabile e professionale, che permette di prendere decisioni consapevoli limitando possibili rischi.

I benefici di InfoPass

InfoPass permette di avere accesso istantaneo ad informazioni rilevanti relative a tutte le aziende italiane iscritte alla CCIAA.
Un servizio strategico, affidabile e professionale, che permette di prendere decisioni consapevoli limitando possibili rischi.