Sei giovane e hai voglia di crescere professionalmente all’interno di una realtà dinamica? Offriamo formazione in stage o apprendistato come addetto all’assistenza clienti da inserire all’interno della divisione Welfare.
La risorsa inizialmente si occuperà di fornire assistenza telefonica e via mail ai dipendenti delle aziende clienti, gestirà i contatti con i fornitori e promuoverà i vari servizi di convenzioni e pacchetti dedicati ai servizi aziendali.
Il periodo di stage è da intendersi come una opportunità per possibili sviluppi del rapporto di lavoro: siamo sempre alla ricerca di talenti da coinvolgere nel momento giusto!
Requisiti personali: intuito nel prevenire problematiche e risoluzione dei problemi correlati, ottima comunicazione ed empatia, capacità di lavorare in team.
Titolo di studio: diploma di scuola superiore o laurea in ambito economico-giuridico.
Trattamento economico:
- periodo di stage (6 mesi):
- inquadramento: stage retribuito;
- retribuzione mensile: 800 €
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.