
Il nostro servizio per le Pubbliche Amministrazioni che erogano contributi o Buoni Spesa ai cittadini attraverso bandi pubblici.
Il Welfare Pubblico nasce dalla volontà dello Stato di supportare cittadini e famiglie in stato di fragilità o bisogno. L’implementazione di queste iniziative ricade molto spesso sulle amministrazioni locali che sono quindi gravate di aspetti operativi e gestionali rilevanti. Per questo sono interessati a sistemi digitalizzati che permettano di gestire l’intero processo in maniera più efficiente e personalizzarlo in base alle proprie esigenze.

Il nostro target comprende le PA, le aziende speciali consortili, le cooperative sociali e gli assistenti sociali comunali.
Clicca sul bottone sottostante e segui le indicazioni per richiedere l’attivazione del servizio.
Ci impegnamo a offrire un servizio di alta qualità che risponda alle esigenze specifiche e aiuti a gestire i contributi pubblici attraverso un processo interamente digitalizzato e tracciato. Grazie alla nostra soluzione, i cittadini potranno usufruire di un servizio moderno ed efficiente, in grado di semplificare e velocizzare la gestione dei contributi e dei Buoni spesa.
