Anche la Federazione Nazionale Dirigenti Enti Pubblici Locali sceglie come partner TreCuori



La piattaforma TreCuori scelta da DIREL per l’erogazione dei servizi di welfare previsti dal recente C.C.N.L. Area Funzioni Locali

 

Dopo anni di attesa, il recente C.C.N.L  Area Funzioni Locali ha finalmente recepito l’importanza del welfare integrativo, prevedendo l’attivazione di importanti piani di benefit in affiancamento alle tradizionali forme di remunerazione.

Sulla base di quanto previsto dal C.C.N.L. e nei limiti previsti dalla legge, il piano proposto da DIREL prevede l’erogazione di servizi di Welfare Integrativo tramite la piattaforma TreCuori.

Tra i servizi welfare più importanti si segnalano il rimborso dei costi per l’educazione dei figli o per l’assistenza a familiari che ne abbisognino, il pagamento di visite e prestazioni mediche, la possibilità di attivazione di iscrizioni a Teatri, Cinema, Palestre, Corsi di Formazione, l’organizzazione di Viaggi o altre attività del tempo libero, la copertura di costi di trasporto pubblico, la previdenza complementare, ecc…insomma ampia libertà di scelta per sé e per i propri familiari di beni e servizi welfare delle tante tipologie previste dalla legge – salute, istruzione, assistenza alla persona, viaggi e vacanze, sport, cultura, trasporto pubblico, previdenza, interessi sui finanziamenti – oltre ai classici buoni spesa e carburante.

La proposta della Direl sarà presentata con un webinar informativo Mercoledì 27 aprile 2022 ore 17.30 in cui si parlerà della normativa di riferimento, della soluzione adottata con TreCuori e dei vantaggi fiscali di cui si caratterizza il welfare aziendale.

👉 Per partecipare all’evento è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo: seminari-a@direl.net specificando, oltre al nome e cognome, qualifica ed ente di riferimento, la propria iscrizione alla Direl o l’interesse ad iscriversi

———————————

👉 Per maggiori informazioni in merito alla partnership e/o per ricevere approfondimenti legati al welfare aziendale, contatta il n.0438.095414 o scrivi una mail a commerciale.welfare@trecuori.org.

Condividi