A Bologna l’ALMA MATER FEST 2021: tra gli ospiti anche TreCuori



Un pomeriggio no-stop tra cultura, sport e sostenibilità: sono questi i tre pilastri su cui è stato costituito l’intero programma di Alma Mater Fest, evento organizzato da CUSB e Università di Bologna, che ha avuto luogo lunedì 11 ottobre 2021.

Con 50 eventi e oltre 70 ospiti in una festa che coinvolge contemporaneamente 14 location tra la sede Principale di Bologna e le altre sedi della Romagna, è l’occasione dedicata a studenti e studentesse per conoscersi, confrontarsi e scoprire l’Ateneo che li ospiterà tramite dibattiti, musica e spettacoli, tornei sportivi, incontri con ospiti di eccellenza, talk e lectio magistralis.

Anche Alberto Fraticelli, Direttore e co-founder di TreCuori, tra i relatori del talk in programma “Il coraggio di innovare”, dedicato ai cambiamenti profondi che attraversano il mondo del lavoro e alle sfide imprenditoriali del futuro.

Il programma completo della manifestazione è disponibile al sito www.almamaterfest.it, mentre per rivedere l’evento in streaming clicca qui.

Condividi