Un nuovo incasso di contributi TreCuori per l’istituto comprensivo di Abano Terme



𝗠𝗮𝗿𝗸𝗲𝘁𝗶𝗻𝗴 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 – Una soluzione vincente sia per le no-profit che per i negozi e per l’economia del territorio!

 

Grazie al Marketing Sociale di TreCuori, l’Istituto Comprensivo “Vittorino da Feltre” di Abano Terme della Provincia di Padova, in pochi mesi ha già incassato più di €600. Lo racconta in un articolo “Il Gazzettino di Padova”, che spiega come si tratti di contributi monetari generati dai genitori e da tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa, che in questi mesi hanno fatto acquisti presso i negozi convenzionati della zona. Al raggiungimento della soglia di spesa stabilita liberamente dal commerciante infatti, viene consegnato agli acquirenti un voucher cartaceo con codice univoco. Registrando tale voucher tramite apposita App gratuita o direttamente sul sito TreCuori, l’importo corrispondente può essere destinato alla propria no-profit, associazione o scuola preferita.

Conoscere ed essere aggiornati su tutti gli esercenti aderenti al Marketing Sociale di TreCuori, sia nel Comune di Padova che nei vari Comuni d’Italia, è molto facile: possono essere cercati tramite l’App TreCuori o direttamente sul nostro sito.

Il Marketing Sociale di TreCuori, un meccanismo molto semplice ed efficace che apporta benefici concreti sia alle no-profit che all’economia dei territori!

Complimenti all’Istituto “Vittorino da Feltre” per l’incasso di questi primi contributi e a tutte le persone ed attività economiche della zona che hanno creduto in questa iniziativa e stanno contribuendo a diffonderla sempre più.  

“La felicità è più grande se viene condivisa”.

Sei interessato a scoprire di più sul marketing sociale per la tua scuola, il tuo Comune e/o l’associazione no-profit che ti sta a cuore? L’adesione al Marketing Sociale di TreCuori è gratuita!

 

Per maggiori approfondimenti:

Condividi articolo