|  € 204.439,45

Modulo di convenzionamento da inviare alla compagnia assicurativa RBM Salute

Per poter attivare le polizze scelte dai lavoratori, è necessario che l'azienda compili ed invii alla compagnia assicurativa RBM Salute il modulo di convenzionamento che trovate qui sotto.

Si precisa che quanto previsto alla pagina 3 del modulo di convenzionamento RBM (fatto salvo il versamento dei contributi) si intende già adempiuto con l’inoltro alla piattaforma TreCuori dei dati relativi ai dipendenti, nonché con la comunicazione delle informazioni richieste al lavoratore in fase di “scelta welfare”. Le aziende, pertanto, non sono tenute a fornire nuovamente i dati richiesti.

A tal proposito, in adempimento dell’incarico ricevuto dalle Parti Sociali firmatarie dell’Intesa Welfare settore terziario della provincia di Treviso,​ TreCuori ​si obbliga ad inoltrare ad RBM, per conto delle aziende aderenti alla Cassa Sanitaria, i dati relativi ai dipendenti e ai loro familiari (dagli stessi​ forniti), nonché le provviste finanziarie ricevute, per l’attivazione delle coperture sanitarie previste.