|  € 214.444,70
BUONI SPESA: incasso per aziende convenzionate TreCuori

 

In questa pagina trovi le istruzioni passo-passo per poter effettuare i pagamenti tramite la tua area personale.
Puoi seguire la guida via web proseguendo con la lettura oppure leggendola dal tuo smartphone collegandoti con esso alla stessa pagina o scaricando un pdf stampabile da questo LINK: PDF Informativo

COSA SONO I BUONI WELFARE TRECUORI?

Sono uno strumento utile per il negoziante. Serve ad incassare direttamente e in modo gratuito il valore nominale del Buono che il lavoratore con piano Welfare TreCuori ha a disposizione. L’incasso dei Buoni Welfare TreCuori è gratuito e si può effettuare tramite la propria area riservata come mostrato da questa guida.

ESEMPIO DI BUONO TRECUORI

FRONTE
INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE

Il negozio deve emettere l’abituale scontrino fiscale per il valore complessivo della merce venduta (che può essere pagata con i buoni interamente o parzialmente).
L’incasso del valore dei buoni incassati non comporta per l’azienda che li incassa l’obbligo di emettere alcun ulteriore documento fiscale.
Nel caso essa intenda emettere un ulteriore documento fiscale, questo dovrà essere un documento fuori campo IVA art. 2 comma 3: infatti questo articolo si applica quando l’oggetto delle prestazioni non sono considerate cessioni di beni, ma possono configurarsi come mera cessione di denaro (proprio come nel caso dei buoni).

VIDEO TUTORIAL
ISTRUZIONI

Quando un lavoratore intende pagare con un buono TreCuori, è sufficiente verificare che quel buono non sia già stato utilizzato. Ecco come fare:

Entra nella tua area riservata: www.trecuori.org/partner
Clicca su «Utilizzo»:
Clicca su «Apri area incasso»:

Digita il codice presente sul buono:

Leggi l’esito del controllo:

VIDEO di NEGOZIANTI CONVENZIONATI