Confesercenti sceglie i Buoni Fedeltà Cordis per riattivare il commercio locale



Confesercenti del Veneto Centrale presenta la campagna di promozione commerciale a favore degli esercenti del territorio

 

Il 10 dicembre a Padova, nella sede di Confesercenti del veneto Centrale, è stata indetta la conferenza stampa per promuovere l’iniziativa “10.000 BUONI SHOPPING”, dove sono intervenuti:
Nicola Rossi Presidente di Confesercenti del Veneto Centrale, Fabio Bui Presidente Provincia Padova, Alberto Fraticelli Direttore di Tre Cuori, Alessandra Trivellato responsabile Sviluppo Confesercenti del Veneto Centrale.

L’iniziativa pone come obiettivo l’attivazione del commercio locale, in quale modo?
Mettendo a disposizione 10.000 buoni shopping del circuito Cordis Community per un valore equivalente complessivo di 500.000 euro.
Così Confesercenti assieme alla Cordis Community, vogliono attivare un circolo virtuoso che porterà vantaggi per i consumatori che avranno a disposizione un vero e proprio sconto e per i negozi di prossimità che diventeranno più attrattivi nel mercato mantenendo integralmente l’incasso.

Se hai un’ attività e vuoi aderire a questa iniziativa, contatta Confesercenti del Veneto Centrale, una volta ricevuto i buoni basterà distribuirli ai tuoi clienti!

  • Se vuoi essere contattato sul progetto Cordis Community, senza alcun impegno → compila il modulo 
Condividi