Per Non-Profit e Territori i nostri Auguri

e magari anche i nostri contributi!

In questi giorni vogliamo fare gli Auguri a chi ci è vicino, a chi vogliamo bene.

Per noi di TreCuori, ad esempio, alle Non Profit e ai loro territori, perché siamo convinti che le persone possano vivere “bene” se anche i territori dove loro vivono “stanno bene”.

Ed è questa convinzione che ci spinge ogni giorno ad impegnarci a fondo per difendere, sostenere e sviluppare la prosperità dei territori: quei territori che prima di tutto sono relazioni, economiche e sociali, tra persone, non profit, scuole, imprese, associazioni di categoria e amministrazioni pubbliche.

Ed è per questo che tra i servizi che abbiamo sviluppato (che puoi vedere nel dettaglio qui sotto) c’è anche il Marketing Sociale, grazie al quale Non Profit come la tua hanno potuto incassare contributi.

Vogliamo farti sapere che noi siamo sempre a tua disposizione, con l’augurio che la tua Non Profit possa riceverne sempre di più.

Questa è la visione che ci ispira nei servizi che offriamo e in questi auguri che ti esprimiamo, di cuore.

Con il piacere di essere utili,
Auguri!

TreCuori Spa
Società Benefit

Welfare Aziendale: 3.000 opportunità last minute!

Il welfare aziendale permette di dare ai dipendenti benefit detassati, un bel vantaggio per lavoratori e aziende!
In più, le recenti norme hanno alzato le soglie dei fringe benefit a 3.000 € (ma solo fino al 31/12/22). Opportunità da cogliere, potendo anche dedurre tutti i costi nel bilancio 2022.

Marketing Sociale

Da un lato negozi e attività che hanno ottenuto più vendite da migliaia di clienti. Dall’altro non profit e scuole che hanno incassato contributi, in alcuni casi di oltre 10 mila euro. Una relazione win-win incentrata sul territorio. Vuoi farlo anche tu? Iscriviti, è gratis!

Welfare Pubblico

E’ lo strumento che TreCuori offre alle Pubbliche Amministrazioni per erogare ai cittadini contributi economici in maniera efficace, semplice, controllata e generativa e così attivare un circolo virtuoso per il bene comune. Scopri le esperienze virtuose in varie zone d’Italia!

MarketPass

Un nuovo progetto che si integra fortemente con i servizi già consolidati. Un nuovo mercato per riportare nel territorio parte degli scambi che i grandi player on line stanno sottraendo.

Condividi questi valori?

Anche tu ritieni che sia importante difendere, sostenere e sviluppare i territori dove viviamo e lavoriamo? Anche tu credi che i servizi di TreCuori siano innovativi, utili e pertanto destinati al successo? Se vuoi, unisciti a noi e diventa socio della nostra “Public Company dei Territori”!

Pensi che possa interessare a qualche tuo amico, un’impresa,  un’attività commerciale, un’amministrazione pubblica, una scuola o un’associazione no-profit? Inoltragli questa mail, gli farai un bel regalo!